Condizione per l'utilizzo del servizio di assistenza remota

Condizione per l'utilizzo del servizio di assistenza remota

L'utilizzo dell' Assistenza Remota è strettamente vincolato alla connessione internet: in caso di assenza o connessione non continua potrebbe non essere possibile l'utilizzo del servizio.
La richiesta di intervento remoto deve essere OBBLIGATORIAMENTE inviata dall'utente all'operatore che può intervenire sul computer del cliente limitatamente alla durata della connessione tra le parti.
Avviando l'applicazione si dichiara la presa visione e l'accettazione delle presenti disposizioni, permettendo l'intervento remoto sul proprio computer all'operatore che avrà pieno controllo della macchina.
I dati trasmessi tra il computer dell'utente ed il Server dell Assistenza Remota sono veicolati per mezzo di una connessione sicura criptata a 128 bit che garantisce la massima sicurezza della trasmissione, onde evitare rischi di intercettazione e di utilizzo dei dati trasmessi durante la connessione da parte di eventuali malintenzionati.
L'utente ha il dovere di vigilare mediante il proprio monitor le operazioni eseguite ed i files aperti dall'operatore, il quale si limiterà esclusivamente ad effettuare le operazioni necessarie all'intervento di Help Desk concordato senza alcun trasferimento di file e/o archivio dal computer se non strettamente necessario o espressamente richiesto dall'utente dietro esplicita autorizzazione.
Gli operatori del Supporto Tecnico sono tenuti al rispetto della MASSIMA RISERVATEZZA relativamente a tutti i dati, files e archivi di cui sono venuti a conoscenza, e nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy (D.Lgs. n° 196/2003).
Si declina ogni responsabilità riguardo a malfunzionamenti del computer e/o del servizio di assistenza remota derivanti dall'utilizzo del medesimo.

Tutte le assistenze remoto sono registrate ed archiviate per un mese: si prega quindi di chiudere tutte le applizazioni e schermate che non volete che siano registrate. Le registrazioni possono essere utilizzate per fini di contestazione o per formazione